Demolizioni

 

Ci occupiamo di ogni attività di demolizione per ogni tipo di fine, dallo smantellamento, alle bonifiche ambientali di ex aree industriali, alle demolizioni industriali totali o parziali, di rami dismessi. Disponiamo di tutte le autorizzazioni e di tutte le certificazioni necessarie per rendere Ecopiemonte idonea sia alle attività preliminari di studio e organizzazione della demolizione, sia allo smaltimento delle macercie, all’eventuale rimozione amianto, bonifiche serbatoi e quant’altro possa riguardare la demolizione in oggetto.

Suggeriamo, per i lavori importanti, riguardanti grandi aree e/o grandi impianti, o impianti che implicano lo smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non di richiedere consulenze ambientali preliminari, per prendere in considerazione tutti gli aspetti sensibili di ogni attività, che spesso possono sfuggire agli occhi di chi non svolge, come noi, da anni, servizi professionali di questo genere.

 

Il vero riciclo dei rifiuti parte dalla corretta selezione in fase di produzione.

Eseguiamo lo svuotamento dell’involucro edilizio da impianti, archivi, mobilia.

La nostra esperienza in materia di rifiuti ci permette di separare all’origine i rifiuti per categorie omogenee e di pericolosità, con enorme risparmio per l’ambiente e per le tasche del nostro cliente.

Dopo il nostro intervento sarete pronti per riqualificare l’edificato, oppure per demolirlo così da fare spazio a una nuova costruzione.

 

  • bancari,assicurativi

  • riservati di enti pubblici e privati

  • archivi

  • data base

  • tabulati

  • supporti informatici in genere, Hard disk