Bonifiche post incendio

La pulizia dopo un incendio, tecnicamente definita come bonifica post incendio, è fondamentale per eliminare il cattivo odore ed ogni traccia di fuliggine, cancerogena per gli esseri viventi.

 

La maggior parte dei danni provocati dall’incendio, oltre agli evidenti danni strutturali, è data dai danni che rendono invivibile l’atmosfera negli ambienti dove si è sviluppato l’incendio, al fine di rimuovere totalmente i gas nocivi persistenti negli ambienti interessati dal rogo e  la fuliggine, tecnicamente definita come un agglomerato di particelle a base carbonica cancerogene: trattasi di polveri sottili, dannose per la salute e rilascianti il caratteristico cattivo odore di bruciato.

 

Ecopiemonte è specializzata nelle bonifiche post incendio e dispone di tutti i mezzi, le tecnologie all’avanguardia, operatori specializzati e di tutte le autorizzazioni a trattare attività di bonifica post incendio Torino e Piemonte.

 

Grazie alle innovative metodologie di rimozione della fuliggine con CO2 riusciamo a ripristinare gli ambienti colpiti da incendio, che vengono deodorati mediante trattamento all’Ozono che, tramite ossidazione, annulla i cattivi odori.

Torna alla home di Ecopiemonte

Contattaci per un preventivo gratuito e non vincolante, o per qualsiasi informazione