La triturazione rifiuti è solitamente un pre-trattamento volto a distruggere in piccole parti, più facilmente immagazzinabili e trasportabili, i rifiuti di varia natura
Per quanto riguarda carta, vetro, plastica sono attività indispensabili e complementari a tutto il ciclo del recupero rifiuti.
Negli ultimi anni, con il crescere dell’importanza della privacy, è aumentata la richiesta di triturazione di documenti e strutture informatiche contenenti dati sensibili.
La Triturazione di documenti sensibili è un servizio studiato appositamente per garantire alle imprese e ai privati la tutela su propri dati riservati, distruggendo e rendendo illeggibili ed inutilizzabili i documenti sottoposti alla triturazione documentale. In genere la triturazione e l’eliminazione di documenti sensibili si rivolge a tutte le società che si occupano della gestione di archivi in forma cartacea e non.
A tal proposito, elenchiamo a titolo di esempio una serie di documenti sensibili:
bancari,assicurativi
riservati di enti pubblici e privati
archivi
data base
tabulati
supporti informatici in genere, Hard disk
Per la distruzione documentale, per la vostra privacy, per smaltire documenti che non occorre più tenere ma contenenti dati sensibili potete rivolgervi ad Ecopiemonte.
Presso di noi è anche possibile il noleggio scarrabili, il noleggio container ed altri contenitori industriali, a seconda della tipologia di rifiuto da raccogliere, da tenere presso i vostri uffici/magazzini/impianti, dove accumulare i rifiuti da smaltire e/o da triturare.
Per un preventivo triturazione documenti gratuito e non vincolante non esitate a contattarci.
Torna alla home di Ecopiemonte