SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI

ECOPIEMONTE È IN GRADO DI OFFRIRE SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER LO SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI DI OGNI GENERE SU TUTTO IL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI TORINO E DEL PIEMONTE

Tra le numerose attività trattamento e smaltimento rifiuti speciali pericolosi. 

Vengono considerati “speciali” i rifiuti provenienti da attività produttive, indipendentemente dalla loro pericolosità e qualità merceologica.

  • Assimilabili agli urbani, e quindi smaltiti in impianti destinati anche agli R.S.U

  • Tossico-nocivi e quindi destinati al trattamento in appositi impianti

  • Inerti o putrescibli, destinati al trattamento in impianti di compostaggio

La Ecopiemonte organizza e personalizza la raccolta e il trasporto dei rifiuti speciali, lo smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non, rapidamente e con personale esperto e qualificato, per poter garantire un servizio personalizzato rapido ed efficiente alle migliori tariffe.
Disponiamo di tutte le autorizzazioni necessarie per le operazioni di smaltimento eternit, rimozione eternit, bonifiche serbatoi, demolizioni industriali.

RACCOLTA
RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI

La raccolta viene effettuata tramite:

  • Noleggio container e press container scarrabili di varie tipologie e dimensioni, per la raccolta dei rifiuti prodotti in loco dai propri clienti

  • Motrici con gru e polipo per raccolta di rifiuti sfusi

  • Carico del rifiuto confezionato su pallet o in big bag

TRASPORTO
RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI

Il trasporto viene effettuato con un parco automezzi autorizzato ampio e diversificato, per far fronte ad ogni esigenza e tipologia di rifiuto e ogni ordine di grandezza di cliente.

I mezzi e gli autisti della Società rispettano pienamente quanto previsto dalla normativa sul trasporto delle merci pericolose - ADR.

STOCCAGGIO E TRATTAMENTO

Le attività di stoccaggio e trattamento vengono svolte nei vari impianti del gruppo e sono finalizzate alla generale riduzione dell’impatto ambientale ovvero principalmente al recupero e alla valorizzazione del rifiuto per la re immissione degli stessi nei processi produttivi, con conseguente riduzione dei volumi.

Le tipologie di rifiuti recuperabili vengono controllati stoccati e successivamente trattati per un adeguamento volumetrico e di selezione dei materiali per poi essere spediti agli specifici impianti di recupero .

SMALTIMENTO
RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI

I rifiuti non valorizzati, esausti e/o non più utilizzabili vengono trattati per ridurne il volume ed infine per essere smaltiti nelle discariche autorizzate.

Lavoriamo nel pieno rispetto delle ultime normative in ambito di smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non.

Per informazioni e preventivi non esitate a contattarci:

scrivendo una e-mail:
info@ecopiemonte.it

oppure telefonicamente o via fax

Telefono: +39 011 9018736 - Fax: +39 011 9005704